fotografi di matrimonio reportage gilberti ricca

FOTOGRAFO MATRIMONIO REPORTAGE


Fotografo matrimonio Brescia

fotografo matrimonio brescia

Brescia è una città perfetta per sposarsi, piccola e discreta, ma allo stesso tempo estremamente affascinante. Si potrebbe dire che manca solo il mare! Tra il suo centro storico, gli splendidi laghi, le maestose montagne e l’incantevole zona della Franciacorta, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Numerosissime sono le ville sia storiche che in stile moderno adatte ad ospitare un ricevimento di nozze, a cui si aggiungono gli agriturismi, le aziende agricole e le splendide cantine perfetti per qualsiasi esigenza e desiderio.

Memorabili saranno anche le location per le vostre fotografie. Qualsiasi sia il luogo prescelto, ci saranno particolari esclusivi: il centro storico e le sue rovine romane, il magnifico Castello e la Torre Mirabella, i romantici vigneti della Franciacorta, il Lago di Garda con i suoi luoghi più famosi e le misteriose atmosfere del Lago d’Iseo.

Per quanto riguarda infine la celebrazione del matrimonio, la scelta potrà spaziare da imponenti edifici come il Duomo Nuovo o Vecchio, a costruzioni più intime come la suggestiva chiesa di San Gottardo sul Monte Maddalena. Per il rito civile, invece, oltre alla tradizionale Sala Conferenze di Palazzo Broletto, sono a disposizione due “viaggi nella storia”: il Museo di Santa Giulia e la Sala del Piccolo Miglio nel Castello di Brescia.

Top