fotografi di matrimonio reportage gilberti ricca

FOTOGRAFO MATRIMONIO REPORTAGE


MATRIMONIO A VILLA AFFAITATI

Villa Affaitati

Un matrimonio Italo-Danese, una coppia bellissima, lei Italiana, lui di Copenaghen.

Marta ci ha contattati telefonicamente e da subito ha deciso di fermare la data, non abbiamo avuto modo di conoscere Kristian prima del matrimonio ma quando l’abbiamo incontrato davanti alla chiesa ci è piaciuto sin da subito, un ragazzo davvero gentile e sorridente.

I ragazzi hanno deciso di sposarsi nella Basilica di San Michele a Cremona, avevamo già fatto matrimoni in questa bellissima chiesa, al suo interno si trova un meraviglioso organo a canne del 1908, davvero molto scenografico.

Come da consuetudine per i matrimoni stranieri durante la cerimonia molti discorsi da parte degli invitati e degli stessi sposi, li ritengo molto piacevoli ed emozionanti.

La festa di matrimonio si è svolta a Villa Affaitati, una splendida residenza cinquecentesca a Grumello Cremonese, non ero mai stato di persona in questo posto ma il mio socio me ne aveva parlato benissimo e quando sono arrivato ho capito subito il perché.

Il reportage di matrimonio è proseguito per tutto il pomeriggio, tra i soliti discorsi degli invitati e tradizioni danesi, per concludersi con il classico taglio della torta e il taglio dei calzini dello sposo.

Un ringraziamento speciale a Bianca Giommi, la ragazza che gestisce la Villa per la sua ospitalità.

Guarda la gallery completa

 

Auto storica matrimonio

Villa Affaitati

Villa Affaitati

Top