fotografi di matrimonio reportage gilberti ricca

FOTOGRAFO MATRIMONIO REPORTAGE


Matrimonio in bianco e nero

Matrimonio a Salsomaggiore

Ogni futura sposa immagina il giorno del matrimonio come una favola, dove l’imprevisto quasi non è contemplato, e, ve lo assicuriamo, vive nel terrore della pioggia.

Francesca e Samuele non si sono fatti condizionare nemmeno per un istante dal maltempo. L’attesa e l’emozione hanno preso il sopravvento, ed è stato un matrimonio magico. Magico come la location che hanno scelto e che certamente ha reso il giorno del sì ancora più speciale: il castello di Scipione, dichiarato Monumento Nazionale nel 1922, per la sua valenza storico-artistica e paesaggistica, uno dei castelli più antichi dell’Emilia Romagna.

Qui non solo si è tenuta la grande festa, ma il castello ha accolto gli sposi, testimoni e genitori dalla preparazione e gli invitati dalla cerimonia con rito protestante all’interno della bellissima chiesetta del castello. E noi fotografi abbiamo avuto il grandissimo piacere ed onore di immortalare ogni momento.

Guarda la Gallery

matrimonio emilia romagna salsomaggiore009 matrimonio emilia romagna salsomaggiore002 matrimonio emilia romagna salsomaggiore032

 

Top