fotografi di matrimonio reportage gilberti ricca

FOTOGRAFO MATRIMONIO REPORTAGE


MATRIMONIO IN CORTE

A volte ci capita di essere contattati per un reportage di matrimonio proprio all’ultimo momento.

Questo è il caso di Giulia e Simone, la loro richiesta mi è arrivata giusto un paio di settimane prima della data del matrimonio.

Ho avuto modo di incontrare Giulia nel nostro studio addirittura il giorno prima del matrimonio.

La sua richiesta era una sola, un reportage di matrimonio che non disturbasse l’andamento della giornata, nessuna interruzione da parte nostra per fare fotografie posate.

Questo è esattamente come lavoriamo, documentiamo ciò che realmente accade durante l’intero arco della giornata senza dover costruire situazioni per fare delle fotografie. Teniamo molto a sottolineare questa cosa visto che ormai il termine “reportage di matrimonio” è spesso usato ma poi non viene rispettato.

Giulia e Simone si sono preparati nella location del loro matrimonio, l’ Antica Corte Pallavicina a Polesine Parmense, un posto davvero molto bello, ricco di storia, una corte meravigliosa.

Giulia si è preparata con tutta tranquillità nelle stanze della corte accompagnata dalle amiche, trucco e capelli e vestizione ed ha indossato uno splendido abito di Penelope Sposa.

La cerimonia si è svolta nella piccola chiesetta del Po adiacente alla corte, una celebrazione molto intima accompagnata da musicisti.

La festa serale senza tavoli assegnati è stat una bella idea, gli invitati potevano servirsi e gustare l’ottimo cibo dove volevano senza l’obbligo di stare seduti per ore.

Per concludere un fantastico gruppo di musicisti ha fatto ballare e divertire tutti gli ospiti.

Grazie a Giulia e Simone per averci resi partecipi della loro festa di matrimonio.

Guarda la gallery completa

012-Partenza-sposa

017-Chiesa-matrimonio

027-Location-matrimonio

Top