fotografi di matrimonio reportage gilberti ricca

FOTOGRAFO MATRIMONIO REPORTAGE


REPORTAGE NELL’EMILIA

Un matrimonio sulle colline modenesi nella bellissima Pieve di Santa Maria Assunta in località Rocca Santa Maria. Oggi è il giorno di Eleonora e Federico, una giovane coppia che vive nella provincia di Modena.

Federico è di Sassuolo, è da un po’ di anni che veniamo chiamati per servizi fotografici matrimoniali a Sassuolo e provincia, ne siamo ben contenti, ci siamo sempre divertiti e abbiamo trovato sempre bellissime coppie di sposi.

Il ricevimento si è svolto in una location a noi sconosciuta, Villa Bice a Maranello, ma facendo reportage di matrimonio per noi non è necessario conoscere anticipatamente i luoghi, sappiamo benissimo muoverci e ambientarci in tutte le situazioni.

Villa Bice è un edificio della seconda metà dell’ottocento, una bellissima villa che si trova immersa in uno splendido parco plurisecolare.

Nonostante la giornata piovosa, pur essendo il 1 agosto, la festa per i due ragazzi è andata benissimo grazie agli invitati che non si sono di certo tirati indietro nei festeggiamenti.

Come detto precedentemente facendo reportage di matrimonio ci sappiamo adattare perfettamente in tutte le situazioni, anche per noi il maltempo non è stato assolutamente un problema.

Un ringraziamento speciale ad Eleonora e Federico per averci resi partecipi della loro splendida giornata.

Guarda la gallery completa

012 chiesa matrimonio

002 capelli sposa

018 ingresso chiesa sposa

Top